Programma dei corsi

Programma dei corsi

Dati del corso

05.12.2020 09:00 al 06.12.2020 16:00

Davos

Condizioni di partecipazione

Buona tecnica nello sci alpino

Contenuti del corso

Il corso offre una prima introduzione approssimativa alle varie discipline degli sport sulla neve per disabili. Sulla base dell'autoconsapevolezza, vengono fornite informazioni di base tecniche, metodiche e didattiche in materia di disabilità visiva e handicap fisico.

Il corso può essere utilizzato anche come aggiornamento per gli appassionati di sport sulla neve con esperienza nello sci o nello sport per persone con disabilità.

Questa formazione continua fornisce anche informazioni su possibili percorsi di allenamento e ruoli negli sport sulla neve per persone con disabilità.

Ulteriori informazioni

Riconoscimenti
Questo corso aggiorna il vostro brevetto PluSport
Questo corso è riconosciuto come FK per i monitori G+S
Questo corso è riconosciuto come FK da Swiss Snowsports.


Costo del corso CHF 272.00
Il costo del corso include l'alloggio, la colazione e la cena. Poiché le lezioni sono programmate fino a tarda sera e al mattino presto, si consiglia a tutti i partecipanti di pernottare sul posto. Purtroppo non possiamo concedere uno sconto per i partecipanti che non soggiornano presso la sede del corso.
Il costo dello skipass non è compreso nel prezzo e può essere acquistato il primo giorno di corso. Il pranzo non è incluso nel prezzo e viene pagato individualmente.

Per maggiori informazioni

PluSport Behindertensport Schweiz
Chriesbaumstrasse 6
8604 Volketswil

044 908 45 20

ausbildung@plusport.ch