Programma dei corsi

Programma dei corsi

Dati del corso

04.12.2021 09:00 al 05.12.2021 16:00

Davos

Condizioni di partecipazione

Buona tecnica nello sci alpino/Snowboard

Contenuti del corso

Il corso offre una prima introduzione approssimativa alle varie discipline degli sport sulla neve per disabili. Sulla base dell'autoconsapevolezza, vengono fornite informazioni di base tecniche, metodiche e didattiche in materia di disabilità visiva, disabilità mentale e handicap fisico.

Il corso può essere utilizzato anche come aggiornamento per gli appassionati di sport sulla neve con esperienza nello sci o nello sport per persone con disabilità.

Questa formazione continua fornisce anche informazioni su possibili percorsi di allenamento e ruoli negli sport sulla neve per persone con disabilità.

Informazioni sulla qualifica

  • Questo corso aggiorna il vostro brevetto PluSport
  • Questo corso è riconosciuto come FK per i monitori G+S
  • Questo corso é riconosciuto come FK da Swiss Snowsports

Ulteriori informazioni

Costo del corso CHF 272.00
Il costo del corso include l'alloggio, la colazione e la cena. Poiché le lezioni sono programmate fino a tarda sera e al mattino presto, si consiglia a tutti i partecipanti di pernottare sul posto. Purtroppo non possiamo concedere uno sconto per i partecipanti che non soggiornano presso la sede del corso.

Il costo dello skipass non è compreso nel prezzo e può essere acquistato il primo giorno di corso. Il pranzo non è incluso nel prezzo e viene pagato individualmente.


Sci/Snowboard
Al momento dell'inscrizione, si prega di indicare nel campo "Commenti" se la partecipazione avviene con gli sci o con lo snowboard.


Per maggiori informazioni

PluSport Behindertensport Schweiz
Chriesbaumstrasse 6
8604 Volketswil

044 908 45 20

ausbildung@plusport.ch